Be Cool Be a Biker: vota il progetto!

Abbiamo bisogno di voi! Basta un minuto del vostro tempo per votare il progetto Be Cool Be a Biker: pedalando s’impara di Manzoni People, in collaborazione con Bike Pride Fiab Torino, che partecipa al contest di Reale Mutua Network4People 2020.

Il progetto ruota intorno a una ciclofficina didattica, con alunni-genitori-abitanti del quartiere che, attraverso la manutenzione delle biciclette, la trasmissione delle conoscenze tecniche e lo stare insieme organizzando attività cicloturistiche aiuta i ragazzi a creare una rete di sostegno sociale e li sensibilizza ai valori della mobilità sostenibile.

Un progetto che racchiude in sè molti aspetti: l’apprendimento di discipline manuali, la creazione di una rete sociale per sostenere i giovani nelle piccole e grandi prove della quotidianità, la sensibilizzazione fin da giovani allo sviluppo di una mobilità sostenibile.

Tutti i dettagli e le modalità di voto qui:

https://realefoundation.org/it/contest/network4people-2020/be-cool-be-a-biker-pedalando-s39impara-687.html?fbclid=IwAR36UwUY5_Z9BlOsLiYt4Zf-z6BNHcedBJWL5RqIh5UUuRw6DQ7e-6P_LgE