Assemblea dei Soci di Manzoni People

E’ convoca l’Assemblea Ordinaria dei Soci, in prima convocazione il giorno 25 maggio 2021 alle ore 22,00, e in seconda convocazione il giorno

Giovedì 27 maggio 2021, alle ore 18,00

nell’Isola pedonale in Corso Marconi, 28 – Torino

Per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
1. Approvazione bilancio consuntivo al 31 dicembre 2020;
2. Approvazione bilancio preventivo al 31 dicembre 2021;
3. Resoconto attività 2020 e proposte attività 2021;
4. Varie ed eventuali.

L’Assemblea annuale dell’Associazione, oltre ad adempiere i doveri dettati dallo statuto, ha lo scopo di discutere con tutti i soci e i simpatizzanti che vorranno partecipare dei progetti portati avanti dall’Associazione e programmare insieme le iniziative del prossimo anno. È un momento importante in cui ognuno può mettere a disposizione della
collettività le proprie idee.
Vi invitiamo pertanto a partecipare e condividere con tutto il direttivo questo momento importante per il futuro dei nostri figli che frequentano la scuola.

Vi ricordiamo che ha diritto di voto solo chi è in regola con il versamento della quota e che la quota potrà essere eventualmente versata presso la segreteria prima dell’Assemblea. Data l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, Vi preghiamo di intervenire o di delegare un altro socio: qui sotto trovate il modulo di convocazione con lo spazio per la delega.

L’Assemblea si svolgerà in concomitanza con la Festa di inizio estate.

Presentazione Live

Seguendo questo link o inquadrando il QR code qui sotto potete collegarvi alla presentazione live delle slide dell’evento.