La biblioteca dei bambini diventa 4.0: Abbiamo bisogno di voi!

Certamente avrete notato che la biblioteca della nostra scuola, l’Istituto Manzoni, è chiusa al pubblico da ormai molti, troppi mesi!
Stiamo cercando in tutti i modi di ridare al nostro quartiere e ai nostri figli una biblioteca adatta anche ai più piccoli affinché, quello che era un fiore all’occhiello per questa zona torni a vivere. 

Ecco, forse abbiamo trovato la strada: si tratta della campagna di crowdfunding “La biblioteca dei bambini diventa 4.0”, disponibile da oggi su www.eppela.com grazie al supporto di Fondazione CRT.

Il progetto ruota su uno sviluppo digitale della biblioteca Shahrazàd con nuove strumentazioni e  incontri formativi ad hoc, rivolti ai bambini delle medie perché imparino a ad avvicinarsi al mondo delle biblioteche e al mondo digitale ma con intelligenza. E sarebbe l’occasione per riaprire lo spazio a tutti! Ecco il video di presentazione del progetto:

Per sostenere la campagna, occorre registrarsi sul sito www.eppela.com seguendo le istruzioni (la procedura è semplice e veloce); una volta registrati, occorre effettuate il login per contribuire al progetto con carta di credito (se non trovate subito il progetto, andate allink https://www.eppela.com/manzonipeople).

Qui la guida su come contribuire:

Sono anche previste delle ricompense per tutti coloro che vorranno aiutarci.

Le prime ore della campagna sono fondamentali per il successo del progetto. Contiamo su di voi.

E diffondete l’iniziativa, grazie!

Siete pronti a contribuire al nostro, al vostro sogno? 
https://www.eppela.com/manzonipeople