Attività extrascolastiche 2019-20| Info e iscrizioni

A breve partiranno le attività extrascolastiche per l’a.s. 2019-20, che costituiscono offerta formativa integrativa ed aggiuntiva all’attività didattico-educativa dell’Istituto. La Scuola garantisce l’organizzazione e il coordinamento dei servizi.

Le ISCRIZIONI A TUTTE LE ATTIVITA’ (primaria e secondaria) si terranno

  • LUNEDI’ 30 SETTEMBRE
  • MERCOLEDI’ 2 OTTOBRE
  • VENERDI’ 4 OTTOBRE

dalle ore 16.30 alle 17.30 nella palestra della scuola (ingresso lato via Ormea)

Quest’anno saranno le associazioni di riferimento ad occuparsi della raccolta delle quote di iscrizione relative. Vi preghiamo di far riferimento a loro per le modalità di pagamento e per la conferma dei giorni e degli orari definitivi.

Ricordiamo che, in situazioni d’eccezione, l’associazione Manzoni People, previa approvazione della Scuola, è a disposizione per sostenere una parte della spesa delle famiglie per le attività pomeridiane. Alcune associazioni sono comunque disponibili a considerare casi particolari (es. più fratelli, problemi logistici e/o economici).

NB In queste stesse date (lunedì, mercoledì, venerdì della settimana entrante, sempre dalle 16.30 alle 17.30 in palestra) verranno raccolte le iscrizioni per le VISITE MEDICHE per il certificato medico per attività sportiva non agonistica. Il costo della visita è di 25 euro a bambino, da versare in loco all’associazione Manzoni People. Le visite si terranno a scuola nella settimana del 7 ottobre, quest’anno in orario scolastico, con il gentile coordinamento del corpo docente.

SI RICORDA CHE IL CERTIFICATO MEDICO E’ INDISPENSABILE PER FAR ACCEDERE I BAMBINI AI CORSI, CHE INIZIERANNO LA SETTIMANA DEL 14 OTTOBRE.